- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Simone Edera, l'attaccante classe 1997 che ha esordito nella passata stagione in Serie A facendo segnare due presenze agli ordini di mister Ventura, è pronto alla prima esperienza tra i professionisti.
Una vita nel Settore Giovanile granata, dai Pulcini arrivando in Primavera, dove ha coronato il suo percorso calciando il rigore dello Scudetto e arrivando in Prima Squadra con l'esordio allo Stadio Olimpico di Roma; ora Edera è pronto per tentare il salto nel calcio professionistico, con la possibilità di scegliere con calma la destinazione più conveniente.
che - come vi abbiamo segnalato nei giorni scorsi - si è mossa concretamente per il prestito dell'attaccante, nelle ultime ore dalla serie cadetta è arrivata un altro sondaggio: quello dell'Avellino, che forte dei buoni rapporti con la società granata, si è iscritta alla corsa per l'attaccante esterno. Dalla Lega Pro invece ecco il Siena bussare alla porta di Edera: i bianconeri, ritornati nel professionismo dopo il fallimento, sono pronti ad allestire una squadra che possa puntare alla promozione.
C'è dunque più di una richiesta per Edera: forte di un contratto col giocatore valido sino al 2018, il Torino può scegliere con calma la soluzione migliore insieme al giocatore: quella più convincente dal punto di vista economico e sportivo. Intanto, Simone è pronto a prendere parte, insieme all'ex compagno di squadra a prendere parte alla Fase Finale degli .
© RIPRODUZIONE RISERVATA