- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JULY 04: Gabriel of US Lecce gestures during the Serie A match between US Sassuolo and US Lecce at Mapei Stadium - Città del Tricolore on July 04, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Toro ha scelto il portiere su cui puntare per la prossima stagione: si tratta di Gabriel, reduce dalla promozione in Serie A con la maglia del Lecce. Come già raccontato nelle scorse settimane, il brasiliano ha il contratto in scadenza a fine mese e rappresentava un'opportunità a costo zero per la porta. Vagnati ha deciso di cogliere l'occasione e - come riportato da Gianluca Di Marzio - ha raggiunto un accordo con il giocatore.
Gabriel andrà dunque ad affiancare Berisha, con il quale si contenderà i gradi di titolare per la prossima stagione. In uscita Milinkovic-Savic, che nel giro di un anno ha perso il posto da titolare e saluterà con ogni probabilità Torino per andare a giocare: i granata - come raccontato - sono pronti ad ascoltare le proposte che giungeranno per il gigante serbo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA