- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
ASCOLI PICENO, ITALY - JULY 31: Erick Ferigra of Ascoli Calcio and Marco Sau of Benevento Calcio in action during the serie B match between Ascoli Calcio and Benevento Calcio at Stadio Cino e Lillo Del Duca on July 31, 2020 in Ascoli Piceno, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images for Lega Serie B)
Prima convocazione in nazionale per Erick Ferigra, selezionato dal commissario tecnico Gustavo Alfaro per rappresentare i colori dell'Ecuador. Un'occasione importante per il difensore classe 1999, che prenderà parte alle sfide contro Argentina e Uruguay valide per la qualificazione ai Mondiali 2022.
"La nazionale sarà un palcoscenico prestigioso per il giocatore di proprietà granata, che attualmente è in attesa di trovare una nuova sistemazione. Negli ultimi giorni di mercato Ferigra verrà probabilmente ceduto in prestito in Serie B per giocare con maggiore continuità. In prima fila, secondo quanto raccolto da Toro News, ci sono Chievo e Brescia, due club con l'obiettivo della promozione che pensano proprio al difensore granata per rinforzare ulteriormente i propri organici. Per il giocatore si tratterebbe di un passo avanti importante rispetto alla scorsa stagione, disputata con la maglia dell'Ascoli e chiusa con prestazioni importanti dopo un avvio non dei più semplici. Sullo sfondo, per Ferigra, c'è anche il rinnovo con il Toro: il contratto del centrale scadrà infatti nel 2021 e, a meno di pensare ad una cessione a titolo definitivo, sarà necessario prolungare per scongiurare il rischio che i granata perdano il giocatore a zero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA