- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
"Chiusura totale del Bologna per Godfred Donsah: come si sa da giorni, il club felsineo non ritiene il giocatore sul mercato. E così il giocatore, che pure gradirebbe il trasferimento al Torino, resta in rossoblù. Nonostante un girone di andata in cui ha giocato davvero poco, il ghanese classe 1996 è un giocatore che è nei piani del progetto tecnico del Bologna, che per tesserarlo ha investito una cifra vicina agli otto milioni di Euro.
""Per noi Donsah non è assolutamente sul mercato" sono state le parole di Bigon, ds rossoblù, a Sky Sport nella serata di ieri. "Di ragazzi classe 1996 con le sue presenze in Serie A ce ne sono veramente pochi. Ora ha risolto i problemi fisici che ha avuto nei mesi scorsi ed è al centro del nostro progetto, tant'è che è partito titolare contro Juventus e Inter". Non si tratta quindi di un problema di cifre, come successo col Chievo con Lucas Castro, ma di una riluttanza a priori del club di Joey Saputo a mettere sul mercato il centrocampista, che il Torino avrebbe visto bene come rinforzo per questa stagione ma soprattutto per il futuro.
Sin dal primo momento, tuttavia, il club granata ha cozzato contro il muro eretto dal Bologna intorno al giocatore.Non è valsa a nulla alcun offerta, anche la proposta di uno scambio con Acquah: Donsah al momento resta al Bologna. Anche gli estremi tentativi delle ultime ore da parte granata sono andati a vuoto. Se aggiungiamo il fatto che Hiljemark è a Genova per fare le visite mediche per il club rossoblù, la conclusione è che il Torino, se vorrà provare a chiudere un colpo in entrata a centrocampo, dovrà guardare altrove.
© RIPRODUZIONE RISERVATA