- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
UDINE, ITALY - NOVEMBER 04: Antonio Donnarumma of AC Milan looks on before the Serie A match between Udinese and AC Milan at Stadio Friuli on November 4, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Torino è interessato ad Antonio Donnarumma per il ruolo di terzo portiere e completare il roster di portieri insieme a Milinkovic-Savic e Alberto Paleari. Davide Vagnati sta pensando all'ex Milan e Genoa dopo le cessioni di Passador alla Pro Vercelli e quella di Popa al Cluj, che verrà formalizzata nei prossimi giorni.
Antonio Donnarumma, dopo tre stagioni in forza al Padova in Serie C, di cui è stato anche capitano, ad oggi è svincolato. Ciò permetterebbe al Toro di chiudere un'operazione a zero e di dover preventivare solo i costi relativi all'ingaggio del portiere classe 1990. Anche Paleari era stato prelevato a titolo gratuito dal Benevento. Nelle ultime ore Vagnati sarebbe passato dal semplice interesse a un primo tentativo di avvicinamento tra le parti. Il Dt granata infatti ha contattato Donnarumma per iniziare a sondare il terreno.
L'estremo difensore campano, nel caso in cui le parti arrivassero a un accordo, tornerebbe in Serie A dopo il quadriennio 2017/2021 passato al Milan insieme al fratello Gianluigi. Il trasferimento di Antonio Donnarumma si configurerebbe con la firma di un contratto annuale con opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per la svolta alla trattativa.
Articolo a cura di Eugenio Gammarino
© RIPRODUZIONE RISERVATA