KRAMARIC RESTA NEL MIRINO - Non solo Immobile. Petrachi non smette di seguire Kramaric, punta croata ai margini del progetto tecnico di Ranieri, la quale difficilmente vedrà il campo contro il Tottenham, nonostante l'infortunio di Vardy. L'allenatore del Leicester gradirebbe trattenerlo, pur avendo messo in chiaro la situazione con il giocatore: "In questo momento viene dopo Vardy, Ulloa e Okazaki". Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa, parole che aprono in un certo senso alla cessione nel mercato di riparazione.
toro
Calciomercato Torino: contatto per Immobile e Kramaric!
E SU MURIEL... - L'ex Rijeka, un po' come Immobile, non è seguito soltanto dal Torino, ma anche e soprattutto dalla Sampdoria. Il club blucerchiato in questo momento ha sì ritrovato il talento di Cassano, ma vorrebbe maggior peso là davanti. E nella rosa a disposizione di Montella, c'è un giocatore che da sempre piace ai granata: Luis Muriel. Il colombiano sta faticando a ritrovare la verve di un tempo e ovviamente, nel caso in cui la Samp comprasse un altro attaccante, spingerà per cambiare aria.
Petrachi torna al lavoro, riallaccia i contatti e prova a portare avanti le trattative: a prescindere dal caos attorno a Quagliarella. Il Torino si muove per trovare un rinforzo in attacco, al fine di risollevare la classifica e di conseguenza il morale del pubblico...
© RIPRODUZIONE RISERVATA