- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Non si ferma un attimo la rincorsa a Belotti da parte di alcune tra le più grandi squadre europee, alla ricerca di un attaccante che abbia dato netti segnali di affidabilità in uno dei massimi campionati europei. E chi meglio del Gallo, a segno 37 volte negli ultimi 3 gironi di campionato, può rispondere a questo profilo, tra coloro che non giocano in squadre con una competizione continentale in tasca, Champions o Europa League che sia?
Per questo, nonostante la clausola di 100 milioni valida per l'estero che lega il giocatore al club di Cairo - - le pretendenti su Belotti si fanno insistenti: tra queste, le due principali interessate sono il Milan della nuova proprietà cinese e il Manchester United di Mourinho.
Proprio i Red Devils sembrano al momento essere i più vicini al giocatore granata, visto che e visto che pare ormai certo che gli inglesi non rinnoveranno il contratto a Zlatan Ibrahimovic, trovandosi scoperti proprio sul fronte offensivo.
E guai a chi diceva che l'interesse contemporaneo per Morata allontanasse Belotti dall'Old Trafford. Quella che pareva come una delle (poche) regole non scritte del calciomercato, si trasforma in una prova di forza per il club più titolato tra le mura d'Inghilterra, che sogna addirittura di piazzare . Sfumato Griezmann, inflitto all'Atletico Madrid che impedirebbe agli spagnoli di sostituire degnamente il francese, lo United punta dunque su Morata, mentre Belotti resta un chiodo fisso. Rimane dunque aperto il corridoio che da Torino ha , ma il finale è ancora tutto da scrivere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA