- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
"Il Crotone si muove concretamente per Simone Edera. Il club del presidente Vrenna, che lotta strenuamente per la salvezza, ha bisogno di rinforzi nel reparto offensivo. Il nuovo allenatore Walter Zenga, che ha preso il posto di Davide Nicola, ha chiarito che servono soprattutto giocatori in grado di rendersi pericolosi con gol o assist, in questo mercato di gennaio. In questo senso, per una società senza grande potere di acquisto, chi meglio di un giovanotto che ha segnato nientemeno che a Lazio e Roma?
"BLINDATO - E' così che i pitagorici si sono fatti avanti col Torino per il prestito di Edera, profilo che piace a tutti i livelli al club calabrese. Certo, ora la palla passa al club granata, che a fine agosto ha blindato il ragazzo sino al 2021. Non vi è dubbio che Edera sia un giocatore su cui il Toro fa affidamento. Ma il cambio della guida tecnica può rimescolare le carte. Se il giovane attaccante aveva convinto del tutto Sinisa Mihajlovic, ora dovrà farsi notare anche con il nuovo allenatore Walter Mazzarri, che certamente lo conosce ancora poco.
"PORTA SOCCHIUSA - Il tecnico di San Vincenzo ha bisogno di qualche giorno, al rientro dalla sosta invernale, per lavorare con la squadra, chiarire una volta per tutte il modulo di gioco - al momento questo dovrebbe rimanere il 4-3-3 - e decidere chi può rimanere e chi invece è meglio che vada a fare esperienza altrove. Ecco perchè al momento i granata non hanno chiuso la porta in faccia al Crotone, ma bensì hanno preso tempo, lasciando aperto uno spiraglio. Edera-Crotone, l'interesse c'è ed è concreto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA