- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
"Da Kramaric ad Amauri, senza scordare le possibile alternative come Muriel. Il Torino porta avanti diversi colloqui, diverse trattative aspettando il 4 gennaio: data in cui aprirà davvero il calciomercato. Per i granata, un po' come nella stagione 2013-2014, sarà davvero un campagna di riparazione, il più è già stato fatto in estate con gli arrivi di ragazzi giovani e competitivi. Senza dimenticare il pieno recupero di Maksimovic e Avelar, ormai sono pronti a dare il proprio contributo.
"Da Kramaric ad Amauri, ecco i nomi che dovranno spostare gli verso l'alto il tasso tecnico dell'attacco, o almeno così vorrebbero in via Arcivescovado. L'attaccante del Leicester è pronto a partire, ma il costo del cartellino ad oggi appare piuttosto elevato, anche nell'ottica di un prestito con opzione di riscatto a cifre già stabilite (LEGGI QUI I DETTAGLI). E la concorrenza inizia davvero ad essere sempre più folta, al punto che oltre al Valencia, anche la Sampdoria è pronta sparare alto (LEGGI QUI LE ULTIME).
"Concorrenza che ad oggi non sembra esserci per Amauri. La punta vanta qualche estimatore in Serie A, come Verona, qualcun'altro nella cadetteria (vedi Latina e non solo) e all'estero. Se non verrà trovata una nuova collocazione all'oriundo (il suo agente si sta adoperando e non poco) non si esclude la possibilità di vedere la punta fuorirosa sino alla scadenza del contratto, finanche la rescissione.
"Sullo sfondo, per tornare e chiudere con i discorsi in entrata, c'è sempre Muriel: la punta piace al Torino dai tempi dell'Udinese e certamente nel momento in cui la Samp dovesse davvero chiudere per il croato del Leicester, allora non si esclude che il club di via Arcivescovado possa davvero gettarsi sul colombiano.
"Da Kramaric ad Amauri, sino a Muriel, il mercato delle punte parte da questi intrecci: Petrachi accende il motore e scalda le gomme, i calciomercato è pronto a partire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA