- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Ultimi giorni di calciomercato caldissimi, anche e soprattutto per il Torino. Vediamo quali sono i più importanti aggiornamenti di questa giornata di mercato granata che si sta per chiudere.
"QUAGLIARELLA - Qualche ora fa sono arrivati aggiornamenti importanti sul fronte Quagliarella. Il giocatore è infatti entrato pesantemente nell'orbita Sampdoria: il club del Presidente Ferrero deve sopperire al probabilissimo addio di Eder (che andrà all'Inter), e dopo la conversazione Montella-Quagliarella di qualche giorno fa, adesso è la società blucerchiata ad aver contattato direttamente il Torino e l'entourage del classe '83. Le parti sono ancora distanti, ma domani - vedremo più avanti il perché - potrebe essere il giorno giusto (qui tutti i dettagli e le cifre).
"EL KADDOURI - Parallelamente agli altri intrecci di mercato, il Torino non molla la pista El Kaddouri. Il tormentone riguardante il ritorno del belga-marocchino sotto la Mole domani - ed ecco il legame al discorso-Quagliarella - potrebbe avere una svolta decisiva: a margine della canonica assemblea di Lega, infatti, Torino e Napoli (ma anche Torino e Sampdoria) s'incontreranno per discutere nuovamente sulle rispettive mire di mercato. L'occasione giusta per parlarsi a quattrocchi, e le trattative potrebbero subire così scossoni improvvisi e decisivi (qui i dettagli).
"TORO DEL FUTURO - Diverse le trattative anche per quanto riguarda la Primavera granata. Il responsabile del settore giovanile Massimo Bava, infatti, ha chiuso per il centrocampista della Pro Vercelli Ianniello, che rinforzerà i ragazzi di Longo immediatamente. Parallelamente all'arrivo del classe '97 sotto la Mole, si muoverà verso Vercelli il portierino classe 2001 Luca Trombini (qui i dettagli). Definito, poi, il passaggio in prestito dell'attaccante della Primavera Bortoluz al Vicenza (leggi qui), mentre tarda il ritorno di Thiao in Italia, ancora in Senegal per motivi famigliari (qui per saperne di più).
© RIPRODUZIONE RISERVATA