- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 24: (L-R) Demba Seck of Torino FC against Evan N Dicka of AS Roma during the Serie A TIM match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on September 24, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Stefano Guidi/Getty Images)
Mancano soltanto nove giorni alla fine del mercato di gennaio e il Torino è impegnato ancora con alcune trattative in primis in uscita con in seguito la possibilità di eseguire movimenti in entrata. Di seguito il punto di mercato odierno, lunedì 22 gennaio, con le ultime novità sugli affari in casa Toro.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il Torino ha trovato l'accordo con il Frosinone per l'addio di Demba Seck. Sfumate dunque le piste Cremonese e Rizespor. Il senegalese appare pronto a trasferirsi nel Lazio con la formula del prestito.
Resta ancora ai margini del Torino Nemanja Radonjic. Il trequartista resta nome in uscita e nelle ultime ore si sarebbe registrato un interesse del Maiorca per l'ex Marsiglia.
Altro nome in uscita dal Torino è quello di Brandon Soppy. L'ex Udinese non è riuscito ad imporsi nelle gerarchie, con Juric che ha sempre preferito altri profili. Al momento però non ci sono grandi novità. Situazione in fase di stallo.
Continua la caccia per l'esterno sinistro in casa granata. Al momento nella rosa non c'è nessun mancino naturale, motivo per cui Vagnati sta monitorando i profili del brasiliano Cuiabano e dell'atalantino Bakker.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA