- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JUNE 28: Luis Henrique of Botafogo celebrates his goal during the match between Botafogo and Cabofriense as part of the Carioca State Championship at Nilton Santos Stadium (aka Engenhao Stadium) on June 28, 2020 in Rio de Janeiro, Brazil. The match is played behind closed doors and further precautionary measures against the coronavirus (COVID - 19) Pandemic. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
Il Torino deve registrare concorrenza per la corsa a Luis Henrique, trequartista brasiliano di proprietà del Marsiglia. Come riportato dalla testata brasiliana Globo, il fantasista classe 2001 è entrato anche nel mirino del Nantes. La squadra francese si aggiunge all'elenco delle formazioni che seguono da vicino il brasiliano del Marsiglia. Luis Henrique piace infatti anche al Toro e al PSV ma il Nantes, secondo quanto viene riportato in Brasile, sembrerebbe essere la sua meta preferita.
Le motivazioni di questa preferenza del trequartista brasiliano sarebbero dovute al fatto che abita già in Francia da due anni e non cambiando paese non dovrebbe ambientarsi in un nuovo campionato e una nuova lingua. In più il Nantes l'anno prossimo disputerà l'Europa League dopo che nella passata stagione ha vinto la Coppa di Francia e questo potrebbe influire nella scelta del ragazzo. Il Torino - che come noto parallelamente sta lavorando per Armand Laurienté del Lorient - deve dunque decidere in fretta se accelerare con il giocatore per cercare di convincerlo ad accettare la destinazione granata battendo dunque la nutrita concorrenza, oppure se passare ad altri profili per la trequarti di mister Ivan Juric.
© RIPRODUZIONE RISERVATA