- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
DORTMUND, GERMANY - SEPTEMBER 28: Jude Bellingham of Borussia Dortmund runs with the ball whilst under pressure from Nuno Santos of Sporting CP during the UEFA Champions League group C match between Borussia Dortmund and Sporting CP at Signal Iduna Park on September 28, 2021 in Dortmund, Germany. (Photo by Frederic Scheidemann/Getty Images)
Il Torino continua a muoversi sul mercato e punta a rinforzare anche la fascia sinistra. Secondo quando riportato da Ojogo - testata giornalistica portoghese dedicata allo sport - , il club granata ha contattato lo Sporting per valutare la possibilità di ingaggiare Nuno Santos. Ivan Juric apprezza le qualità dell'esterno portoghese, che più volte ha giocato anche come terzino sinistro.
Il giocatore di nazionalità portoghese è entrato nel mirino del Torino di Ivan Juric. Nuno Santos ha concluso una delle sue migliori stagioni, collezionando 50 presenze, 10 gol e 7 assist. A questi dati ci sono da aggiungere anche due trofei conquistati con lo Sporting: la Supercoppa e la Coppa di Lega. L'anno del titolo - stagione 2020/2021 - , invece, Nuno Santos ha giocato 37 partite segnando 8 gol e realizzando 10 assist. Lo Sporting al momento detiene l'80% del cartellino del giocatore, ma questi numeri hanno spinto il club portoghese a voler ottenere anche il restante 20% ancora nelle mani del Rio Ave, così da trarre pieno profitto da un vendita futura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA