- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
SEVILLE, SPAIN - APRIL 06: Nemanja Radonjic of RCD Mallorca shoots and misses his team's third penalty in the shootout during the Copa Del Rey Final between Athletic Club and Real Mallorca at Estadio de La Cartuja on April 06, 2024 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Nemanja Radonjic non soddisfa le aspettative depositate al momento del suo ingaggio nel gennaio scorso e oggi occupa infatti un ruolo del tutto secondario al Maiorca. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo Marca, la mancanza di gol sta mettendo a dura prova il ruolo del serbo all'interno della rosa allenata da Javier Aguirre. Tolte alcune partite fuori casa contro Alavés e València, Radonjic non è stato finora al livello desiderato dal club spagnolo.
Il club delle Baleari ha l'opzione (ma non l'obbligo) di acquisto su Radonjic che, per il momento, non verrà esercitata a titolo oneroso in quanto non soddisfa nessuno degli obiettivi fissati al momento del suo ingaggio. Il Maiorca ha anche la possibilità di ingaggiare il giocatore di nazionalità serba esercitando volontariamente l'opzione di acquisto, ma questa è un'opzione neanche contemplata, almeno a questo punto della stagione con solo sette partite rimaste.
Il Maiorca potrebbe infatti decidere di non soddisfare le condizioni pattuite con il Torino e non dover così pagare per il cartellino di un giocatore che non è al centro del loro progetto. Il futuro di Radonjic è dunque ancora da decifrare, con il club di Urbano Cairo che attende il finale di stagione per capire se il giocatore tornerà o meno all'ombra della Mole. L'accordo che lega il giocatore al Toro scadrà a giugno 2025, quindi in estate si entrerà nel suo ultimo anno di contratto e andrà presa una decisione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA