Le sirene inglesi tornano ad accendersi per il difensore brasiliano del Torino Gleison Bremer. Secondo quanto riporta il Mirror, Bremer è il primo obiettivo per la difesa del prossimo mercato estivo del Liverpool di Jurgen Klopp. Non è la prima volta che si parla di un possibile passaggio del verdeoro in Inghilterra e nello specifico al Liverpool, club che lo sta monitorando da parecchi mesi. Ma i Reds stanno convivendo con gli infortuni in difesa. Il più grave riguarda uno dei difensori più forti d'Europa, E Bremer, secondo il Mirror, sarebbe il profilo perfetto per Klopp da affiancare a Van Dijk quando si ristabilirà.
calcio mercato
Calciomercato Torino, dall’Inghilterra: “Bremer primo obiettivo del Liverpool”
In Uscita / A diffondere la notizia il Mirror, secondo cui il difensore brasiliano è il primo della lista per la prossima estate dei Reds
VALUTAZIONE - Il 23enne arrivato in Italia dall'Atletico Mineiro nel 2018 ha un contratto con il Torino fino al 30 giugno 2023. La valutazione al momento è di almeno 12 milioni. Tale cifra rappresenterà sicuramente la base d'asta per il club granata che è al corrente del fatto che il difensore sia seguito dall'Inghilterra, ma ovviamente la situazione in casa Torino è avvolta dai dubbi, a cominciare da quello sulla categoria in cui la squadra giocherà l'anno prossimo. Per il momento, comunque, di una cosa sono sicuri oltremanica, ovvero che Bremer piace e molto a Klopp e al Liverpool. Da qui alla fine della stagione, dunque, il brasiliano sarà osservato con interesse particolare dai Reds, pronti a portarlo in Premier League nella prossima finestra di calciomercato.
https://open.spotify.com/episode/3aFQWTyFgsZs1new6PpemW?si=lJK30O_fTTGP_1smiCKCsQ
© RIPRODUZIONE RISERVATA