- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Uno dei punti salienti del calciomercato del Torino è senza dubbio Andrea Belotti, attaccante che in stagione ha segnato ben 26 gol e che si è messo in luce per la sua forza d'animo nel cercare sempre di rendersi utile alla squadra. Ovviamente non sono poche le squadre interessate al Gallo, ma in particolare il Manchester United sembra intenzionato a chiudere per l'acquisto del centravanti del Torino: questo è quanto arriva dall'Inghilterra, dall'Indipendent, che sostiene che Mourinho sia pronto a dare la stretta finale per i due attaccanti, Belotti e Morata, due colpi per la prossima stagione.
"L'offerta che dovrebbe arrivare al Torino e al Real Madrid sarebbe di 70 milioni di sterline per giocatore: trasformato in euro, sono circa 80 milioni quelli che propone il Manchester United per assicurarsi il Gallo Belotti, cifra che è ancora lontana dai 100 milioni presenti nella clausola rescissoria del centravanti bergamasco. Tuttavia in Inghilterra sono tranquilli, perché pensano che il Torino accetterà l'offerta della squadra britannica.
"Dato che Mourinho perderà i suoi due attaccanti, ovvero Zlatan Ibrahimovic e Wayne Rooney, ci sarà presto la stretta finale per l'acquisto di questi due nuovi giocatori: è questo alla base della trattativa che il Manchester United starebbe cercando di risolvere al più presto possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA