- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
RENNES, FRANCE - SEPTEMBER 16: Japhet Tanganga of Tottenham Hotspur runs with the ball during the UEFA Europa Conference League group G match between Stade Rennes and Tottenham Hotspur at Roazhon Park on September 16, 2021 in Rennes, France. (Photo by John Berry/Getty Images)
Negli scorsi giorni la dirigenza granata aveva contattato il Tottenham per prendere informazioni su Japhet Tanganga, difensore classe 1999 a cui il Torino si era interessato come possibile sostituto di Alessandro Buongiorno, qualora il difensore italiano dovesse partire per Bergamo. In questo momento però, secondo quanto riporta The Athletic, la trattativa sembra essere sfumata dopo che il Torino e gli Spurs non sono riusciti a trovare l'accordo. Non viene esclusa la possibilità che i dialoghi fra i due club riprendano per portare il difensore inglese in granata nelle ultime ore di mercato, ma per ora la trattativa si è spenta. Di conseguenza, il Torino dovrebbe orientarsi altrove se la decisione fosse quella di cedere Buongiorno e prendere un sostituto. A tal proposito, piace Nico Elvedi del Borussia Monchengladbach.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA