- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
SALERNO, ITALY - FEBRUARY 26: Pasquale Mazzocchi of US Salernitana during the Serie A match between US Salernitana and Bologna FC at Stadio Arechi on February 26, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Morgan De Sanctis, ex portiere di Napoli e Roma tra le altre, da quest'oggi sarà il nuovo DS della Salernitana e nella giornata odierna si è tenuta la sua conferenza stampa di presentazione. Sono state inevitabili le domande sul calciomercato e sui calciatori in entrata e in uscita dal club campano. Uno degli argomenti trattati è stato quello relativo a Pasquale Mazzocchi. L'esterno destro classe 1995 è seguito da diversi club di Serie A e tra questi c'è anche il Torino che deve sostituire Cristian Ansaldi. Le parole di De Sanctis riguardo una possibile cessione di Mazzocchi devono suonare come un campanello d'allarme per i granata: “Faccio un discorso generale: le eventuali scontentezze vanno giustificate. Esistono contratti, presidenti, amministratori delegati, direzione tecnica e direzione sportiva. Non sto parlando di Mazzocchi, con il ragazzo non c’è nessun tipo di problema. L’interesse della Salernitana soffoca qualunque altro tema, compresa l’infelicità del singolo tesserato”.
Il Torino non avrà dunque vita facile nel cercare di portare in granata Mazzocchi se decidesse di accelerare con convinzione su questo profilo. L'elenco dei papabili obiettivi per questo ruolo del campo è comunque lungo motivo per il quale se la Salernitana si opponesse realmente ad una cessione dell'ex Venezia, il Toro potrà spostarsi verso altri nomi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA