00:17 min
primavera

UFFICIALE – Primavera, Dembelé è un nuovo giocatore del Venezia

Redazione Toro News

Ali Dembelé saluta la Primavera granata e va in prestito al Venezia

Ali Dembelé lascia la Primavera granata. Il terzino destro, classe 2004, è stato uno dei protagonisti della prima stagione di Scurto sulla panchina del Torino e ha firmato con il club granata il primo contratto da professionista. Ora, dopo aver esordito da titolare nella prima gara in Primavera 1 della stagione 2023-2024 si aggregherà al Venezia per fare esperienza tra i professionisti, partendo dalla Serie B. Il Torino mantiene il controllo sul cartellino del giocatore, il trasferimento di Dembelé è infatti a titolo temporaneo in prestito secco per una stagione, fino al 30 giugno 2024. Di seguito il comunicato.

Torino, Dembelé al Venezia: il comunicato

—  

Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Venezia Football Club, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2024, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ali Dembele.  Il Torino saluta Ali con un cordiale in bocca al lupo per questa stagione. 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.