- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 29: Filip Djuricic of US Sassuolo looks on during the Serie A match between US Sassuolo and UC Sampdoria at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 29, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Torino continua la caccia ai trequartisti da regalare a Ivan Juric in tempo per l’inizio del ritiro, che comincerà a Torino il 4 luglio al Filadelfia prima di spostarsi in Austria. Come anticipato a partire dall'8 giugno scorso, tra le possibilità che sta valutando il Torino c’è Filip Djuricic. Il trequartista serbo si è svincolato ufficialmente dal Sassuolo e quindi potrebbe approdare in granata come parametro zero. La pista, con il passare dei giorni, ha preso corpo: i contatti tra il responsabile dell’area tecnica del Toro Davide Vagnati e gli agenti del giocatore proseguono.
La società granata - secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com - al giocatore ex Sassuolo ha fatto pervenire un’offerta di contratto da 1.2 milioni. Una valutazione non lontana da quanto potrebbe accettare il giocatore. Al momento l’entourage di Djuricic non ha ancora fatto una controproposta, ma la sensazione è che le parti siano vicine. Il serbo potrebbe chiedere poco di più al Toro, così da avvicinarsi a un milione e mezzo o poco meno di contratto. Le parti quindi sono vicine e la strada che porterebbe a Filip Djuricic è sempre più calda. Il giocatore piace a Ivan Juric, che ha approvato l'idea di portare il serbo alla sua corte. Il primo volto nuovo potrebbe essere lui. Quando le parti si riaggiorneranno potrebbero anche chiudere la trattativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA