- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Si era già raffreddata (e non poco) da diversi giorni la trattativa tra Torino e Bologna per Godfred Donsah: prima dell'inizio del campionato, il giocatore classe '96, era stato davvero molto vicino alla squadra granata, ma l'ultima prestazione contro il Benevento - con tanto di gol vittoria - pare aver convinto il Bologna a non volersi privare del giocatore. Donsah, dunque, resterà con tutta probabilità un giocatore felsineo (salvo clamorosi ribaltoni), chiudendo probabilmente così uno dei tormentoni di questo calciomercato estivo.
"Oltre al segnale positivo di Benevento, la permanenza di Acquah in granata e il prezzo fissato dal Bologna sono stati ostacoli molto importanti nella trattativa. Lo stesso giocatore aveva mandato messaggi social molto eloquenti, cominciando s eguire il profilo ufficiale del Torino su Twitter e postando su Instagram una sua foto (circa una settimana) con ben visibile il nostro logo di Toro News (qui sotto).
"Diversamente, qualche ora fa, lo stesso voluto mandare un messaggio di amore verso i colori rossoblù su Instagram, pubblicando il video del suo gol con il Benevento con tanto di dedica e hashtag #bolofamily.
"Segnali social, dunque, che vanno nella stessadirezione di quelli che provengono da ambienti vicini al giocatore e al Bologna: il club vuole trattenere Donsah e farne un giocatore chiave per il progetto tecnico di Donadoni. Acquah resta a Torino (leggi qui), e Donsah rimane a Bologna: il destino dei due amici ghanesi, per ora, è quello della permanenza nei rispettivi club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA