- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
MILAN, ITALY - JANUARY 17: Geoffrey Kondogbia of FC Internazionale (R) competes for the ball with Godfred Donsah of Bologna FC during the TIM Cup match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 17, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)
"Godfred Donsah interessa al Torino ed il corteggiamento è iniziato già nel corso della sessione invernale del calciomercato. La società di Via dell'Arcivescovado vorrebbe regalare a Sinisa Mihajlovic il tanto agognato centrocampista dotato sia dal punto di vista tecnico ma anche con un ottima forza e fisicità che sia abile sia in fase di interdizione ma anche di spinta. Il profilo combacia perfettamente con il ghanese ma la trattativa tra Toro e Bologna non si è ancora sbloccata.
"Gli emiliani, per il classe 1996, chiedono una cifra intorno ai cinque milioni ma la società granata vorrebbe chiudere a meno. In queste ore sono in corso i contatti tra le parti per limare la differenza tra domanda ed offerta anche se i rossoblù sembrano restii a scendere di prezzo. Un altro nodo da sciogliere è quello della formula che nel capoluogo emiliano preferiscono sia un trasferimento a titolo definitivo mentre in Piemonte c'è la preferenza per un prestito con diritto di riscatto, anche se questo non sembra essere un ostacolo insormontabile.
"La trattativa procede, lentamente, ma procede. Il Toro sta cercando di avvicinarsi sempre più alle richieste del Bologna ma vorrebbe anche un maggior aiuto da parte dei falsinei. In ogni caso, adesso, fretta di chiudere l'operazione non c'è ma in caso di cessione di Acquah allora i granata potrebbero dare una brusca accelerata alla trattativa...
© RIPRODUZIONE RISERVATA