Salvo sorprese non sarà oggi, mercoledì 25 agosto, il Pobega-day. A differenza di quanto si poteva prevedere ieri, non è ancora stato sancito l’accordo tra Milan e Torino per il prestito secco del 22enne centrocampista e il motivo principale è il fatto che i rossoneri non hanno ancora liberato l’ex Ternana, Pordenone e Spezia. Il Milan è infatti stato chiaro, serve un innesto a centrocampo per dare l’ok alla partenza del giocatore, che è andato in panchina a Genova contro la Sampdoria.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO
Calciomercato Torino, è ancora attesa per Pobega: serve il via libera del Milan
Si attende il via libera del Milan, che oggi potrebbe chiudere per l'acquisto di Bakayoko
BAKAYOKO, ATTESO IL SI’ - Questo innesto potrebbe/dovrebbe essere Tiemoue Bakayoko: ma la chiusura dell’affare è slittata di qualche ora rispetto alle previsioni. Ieri gli agenti del giocatore sono stati a casa Milan, oggi la trattativa dovrebbe essere definita con il Chelsea, sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
ATTESA PER POBEGA - Un ribaltone riguardo Pobega al Torino, dunque, al momento non si profila. Il centrocampista dovrebbe giungere alla corte di Ivan Juric, che lo stima particolarmente e lo avrebbe voluto già al Verona. Ma il giorno non dovrebbe essere questo mercoledì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA