- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Dopo la cessione di Glik al Monaco e di Sanchez Mino all'Estudiantes, il mercato in uscita del Torino si sta per arricchire con un'altra operazione: è praticamente fatta, infatti per il passaggio al Palermo di Alessandro Gazzi, che si accaserà a titolo definitivo al club rosanero, il quale è pronto a garantirgli un minutaggio decisamente più elevato rispetto ai granata.
"Il rosso mediano, dunque, si appresta a lasciare i granata dopo quattro intense stagioni, di cui l'ultima vissuta da gregario, con davvero poche presenze racimolate. Il nuovo Torino di Mihajlovic, dunque, farà a meno di lui: il tecnico serbo, d'altra parte, sembra orientato a piazzare davanti alla difesa un giocatore capace di dettare i tempi, e non di fare semplice interdizione.
"Il Palermo verserà nelle casse granata una cifra vicina ai 700mila euro, permettendo così al club di Cairo di monetizzare per quanto possibile un profilo in scadenza a giugno 2017. Il primo "taglio" alla rosa da parte di Mihajlovic si sta per concretizzare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA