- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Martella, Biraghi ma non solo: il Torino passa al vaglio tutte le possibili alternative a Bruno Peres per l'out di destra. In attesa di conoscere quale sarà il destino dell'ex numero 33, che ad oggi pare intenzionato a rimanere in Brasile, i granata non vogliono rischiare di restare a bocca asciutta e dunque starebbero iniziando a sondare e valutare alcuni identikit. Giocatori che militano nel campionato italiano, ma anche qualche "Mister X" proveniente dall'estero.
"SONDAGGI - Nessuna trattativa concreta al momento, ma piuttosto qualche timido sondaggio volto a raccogliere le prime informazioni su giocatori che potenzialmente potrebbero avere le caratteristiche giuste per ricoprire il ruolo di esterno tanto richiesto da Walter Mazzarri. In Serie A due piste percorribili potrebbero essere quelle che portano a Bruno Martella del Crotone e Cristiano Biraghi; di proprietà della Fiorentina. Il primo è appena retrocesso in Serie B ma difficilmente accetterà il cambio di categoria, per l'ex Chievo invece bisognerà capire le intenzioni della Viola; alle prese con un mercato da Europa League dopo l'esclusione dalle coppe del Milan. Più difficili invece le strade che portano a Lazzari e Laxalt: l'esterno classe 1993, già accostato al Torino 12 mesi fa, ha da poco rinnovato con la Spal fino al 2023; mentre per l'uruguayano le richieste da 15 milioni di euro del Genoa sono ritenute eccessive.
"MISTER X - Non solo in Italia, si guarda anche all'estero. Nei mesi scorsi si era parlato di Bouna Sarr. Il centrocampista classe 1992 però nelle scorse settimane ha prolungato il proprio contratto di lavoro con il Marsiglia fino al 2022, allontanando di fatto tutte le voci di mercato e facendo capire di voler restare in Ligue 1 anche la prossima stagione. Poi c'è da considerare la consueta pista "a sorpresa". Un ipotetico "Mister X", un giocatore che potrebbe arrivare sotto la Mole sull'onda lunga della trattativa che lo scorso agosto vide firmare a sorpresa Nicolas Nkoulou. Una situazione difficile da decifrare al momento, che a questo punto potrebbe condizionare anche il futuro di Molinaro e Barreca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA