calcio mercato

Calciomercato, Torino e Peres: finalmente si va verso l’intesa

Gianluca Sartori

In entrata / C'è il primo sì del brasiliano, convinto dall'entourage. Ora il ritorno in granata può concretizzarsi

La luce in fondo al tunnel. Ora, finalmente, si intravede la conclusione della lunga trattativa tra Peres e il Torino per l'arrivo del laterale brasiliano. Arrivano segnali positivi per un'intesa tra il club granata, il giocatore e la Roma che sembrava prima ad un passo, poi essersi notevolmente complicata, e ora diventare nuovamente possibile, per non dire probabile. Il rilancio del Toro - a circa 1.4 milioni più bonus "facili" per arrivare all'incirca a quota 1.8 milioni - sembra davvero aver convinto finalmente il laterale brasiliano. Che ora si dirige verso Torino, anche perchè potrebbe essere "facilitato" da un aiuto della Roma, che sarebbe pronta a contribuire - tramite una buonuscita - allo stipendio del brasiliano, almeno per la prima stagione.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-ce-laccordo-con-lentourage-si-attende-il-si-di-peres-e-la-roma-gli-mette-fretta/

"La fumata bianca definitiva non c'è ancora, e in una situazione del genere si deve usare cautela con gli annunci definitivi. Ma il Torino ha fatto tutto il possibile e l'entourage del brasiliano lo ha capito.  E così Bruno Peres. L'accordo con la Roma, confermato, dovrebbe essere per un prestito oneroso (1 milione) con obbligo di riscatto (circa 7 milioni) alla 22° presenza. Un'operazione che assume una valenza ancora maggiore se si pensa che Peres era stato venduto due anni fa alla Roma per una cifra complessiva di circa 15 milioni. Bruno Peres, la telenovela va verso la fine: segnali positivi, verso le firme sugli accordi.