calcio mercato

Calciomercato Torino, Gustafson va prestato: ci sono Empoli ed Ascoli

Marco De Rito
Marco De Rito Redattore 
In uscita / Sullo svedese hanno effettuato un sondaggio le due società cadette. L'idea del Toro è quella di farlo partire in prestito

Samuel Gustafson è arrivato al Torino la scorsa stagione ma non è mai riuscito ad impressionare Sinisa Mihajlovic, nonostante che, nelle sue cinque presenze della scorsa stagione, non abbia mai deluso. Il centrocampista comunque non ha un ruolo centrale all’interno del progetto tecnico granata e rischia di passare un altro anno in panchina.

01:22 min

La cessione del classe 1995 diventa sempre più probabile anche se lui ha fatto presente al Toro che vuol'essere venduto ad una squadra che lo possa far giocare, altrimenti resta nel capoluogo piemontese. Nelle ultime ore sul centrocampista sono piombate Empoli ed Ascoli, due club di Serie B che metterebbero lo svedese al centro del progetto tecnico.

Il giocatore accetterebbe di scendere di categoria pur di poter scendere in campo con più frequenza. L’idea della dirigenza granata è quella di cedere il giocatore in prestito anche se, per adesso, con le due società cadette non si è ancora andati nei dettagli. Al momento c’è stato solamente un sondaggio ed il Toro si è detto disponibile a cedere il giocatore, nei prossimi giorni sono attese novità.