"Iago Falque viaggia verso Torino. L'attaccante spagnolo è in procinto di tornare in granata visto che il Genoa al momento non ha intenzione di esercitare la clausola per il diritto di riscatto pattuita a gennaio (otto milioni di euro). Salvo sorprese, dunque, il galiziano sarà presto a disposizione di Marco Giampaolo. Ma il suo futuro resta comunque un rebus.
calcio mercato
Calciomercato Torino, Falque verso il ritorno: per ora il Genoa non lo riscatta
In entrata / Niente pagamento degli otto milioni da parte di Preziosi, ma il futuro dell'attaccante spagnolo resta un rebus
"Il Genoa, infatti, vive un periodo di transizione dopo che Preziosi ha deciso di cambiare direttore sportivo e allenatore. Non è dunque da escludere che Falque possa tornare a Genova in un secondo momento con una operazione diversa. Molto dipenderà ovviamente dai piani del Torino sul giocatore. Giampaolo dovrà stabilire se Iago possa rientrare o meno nei suoi piani. Una scelta che andrà ponderata bene visto il passato importante del giocatore (30 gol nelle sue prime 3 stagioni) ma anche un presente non troppo esaltante. Iago è infatti riuscito solo a metà nell'intento di recuperare continuità tramite il prestito al Genoa dopo un periodo colmo di infortuni: con Davide Nicola ha raccolto 10 presenze e 2 reti, entrambe su calcio di rigore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA