Gaston Ramirez è sempre più vicino al Torino. Ad ammetterlo è il patron della Sampdoria Massimo Ferrero, che intercettato a Milano dai colleghi di TMW ha dichiarato: "Ramirez al Torino? Sarei felice per Giampaolo e per il ragazzo, ma rimarrò infelice io".
calcio mercato
Calciomercato Torino, Ferrero: “Ramirez vuole andare da Giampaolo”
Calciomercato / Il patron della Sampdoria su Ramirez: "Ha un contratto in scadenza e sarebbe felice di poter andare a giocare dal suo maestro"
RAMIREZ - Il trequartista uruguaiano è sempre più vicino al passaggio in granata: dopo aver raggiunto un accordo di massima con la Sampdoria, a stretto giro di posta il Torino si incontrerà con gli agenti del giocatore per definire anche le questioni legate al contratto di Ramirez. Intanto Ferrero ha svelato: "Non si parla di offerte economiche. Ha un contratto in scadenza e se lui crede di poter andare a giocare dal suo maestro, che è Giampaolo, ed è felice, io sono un po' meno felice ma va bene così". Poi ancora, sul valore di mercato di Ramirez: "Non ha prezzo. Però non c'è problema, non parliamo sempre di soldi. Parliamo di sport".
FERRERO - L'accelerata decisiva potrebbe arrivare domani. Ad ammetterlo è stato ancora una volta il patron blucerchiato, che ha svelato ai microfoni di Calciomercato.com: "Domani ci sarà il suo agente Betancur che incontrerà i miei umini, Osti e Pecini che proveranno a far felice il ragazzo e Giampaolo. Sicuramente l'allenatore del Torino lo vuole a tutti i costi e lui vuole andare. Se lui è felice io lo sono un po' meno, ma questo è il calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA