- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26: Bartlomiej Dragowski of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il discorso portiere potrebbe non essere ancora chiuso e potrebbe riservare un colpo di scena. Il Torino infatti, dopo aver cercato un accordo con Gabriel Vasconcelos Ferreira, portiere del Lecce prossimo ai saluti (contratto in scadenza il prossimo 30 giugno), starebbe tenendo altre alternative aperte per sostituire l'uscente Vanja Milinkovic-Savic. I granata, a quanto riporta Gianluca di Marzio, hanno infatti tentato un inserimento per assicurarsi Bartlomiej Dragowski, portiere della Fiorentina. Come avevamo sottolineato, la questione Gabriel non era comunque ancora chiusa e questa sarebbe stata la settimana decisiva per prendere una decisione definitiva sulle sue sorti, che in questo momento sembrano più incerte.
Il portiere polacco, superato nelle gerarchie alla Viola da Terracciano, è alla ricerca di una nuova squadra in cui potersi mettere in mostra. Avrebbe già raggiunto un accordo verbale con l'Espanyol riguardante anche i dettagli contrattuali, ma il club spagnolo non ha l'intesa con la Fiorentina e quindi il Torino ha margine per inserirsi. I discorsi con la Viola potrebbero quindi intensificarsi, opzione non improbabile visto che i toscani negli scorsi giorni avevano già mostrato un interesse per Vanja Milinkovic-Savic, interesse che potrebbe portare i club a dialogare anche sulla questione Dragowski.
© RIPRODUZIONE RISERVATA