00:08 min

calcio mercato

Calciomercato Torino, il WBA propone ancora Gibbs: ma non è la prima scelta

Alberto Giulini

In entrata / Il giocatore è stato proposto tramite intermediari e valutato dalla società granata, che al momento non sembra intenzionata ad affondare il colpo

Continua a lavorare il Torino per consegnare a Walter Mazzarri un rinforzo sulla corsia mancina. Con la partenza di Barreca è rimasto il solo Ansaldi, con Berenguer e Parigini che sono stati adattati al ruolo di esterni a tutta fascia: due giocatori con qualità importanti, ma propensi soprattutto alla fase offensiva.

http://www.toronews.net/toro/torino-bremer-stupisce-anche-tite-e-tra-gli-osservati-speciali-del-brasile/

Tra i nomi seguiti c'è quello di Kieran Gibbs, terzino sinistro inglese in uscita dal retrocesso West Bromwich e con un trascorso nell'Arsenal. Il giocatore è stato proposto al Toro tramite intermediari ed il costo del cartellino, intorno ai 7/8 milioni di euro sarebbe accessibile per le casse granata. La società, che ha seguito e valutato il giocatore, non sembrerebbe però decisa ad affondare il colpo. Gibbs non rappresenterebbe al momento la prima scelta per rinforzare la corsia di sinistra, il Toro sta guardando altrove.