- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
GENOA, ITALY - JANUARY 13: Davide Vagnati, sports manager of Torino, looks on prior to kick-off in the Serie A TIM match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on January 13, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Continuano le manovre di mercato del Torino in questa sessione di mercato. Nelle ultime ore i granata sono stati superati dalla concorrenza della Roma per Angelinõ, esterno spagnolo classe 1997 in prestito al Galatasaray dal RB Lipsia. Nel caso in cui non dovesse arrivare il giocatore spagnolo, c'è una nuova pista che porta in Olanda, precisamente in casa Ajax. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l'obbiettivo è Salah-Edinne, esterno sinistro dei Lancieri classe 2002. Il club olandese sarebbe disposto a lasciarlo partire con la formula del prestito. Il suo è un profilo gradito a diverse società e ci sarebbero anche i Rangers interessati al giovanissimo calciatore olandese.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA