Schuurs, Hien, l'Inter e Pavard, i club inglesi e la volontà del Torino di trattenere l'olandese. Le ultime ore di mercato dei granata non sono incentrate solamente sul trovare i rinforzi tra le fasce e la trequarti. La volontà dei granata è di trattenere l'olandese ex Ajax e più passano le ore, più salgono le quotazioni della sua permanenza. Urbano Cairo era stato chiaro su questo aspetto: il Toro non vuole vendere i suoi big, ma è chiaro che poi le situazioni di mercato potrebbero far andare diversamente le cose. D'altronde il calciomercato è fatto di intrecci che a volte cambiano le carte in tavola.
MERCATO
Calciomercato Torino, Hien l’alternativa se parte Schuurs: la situazione
Calciomercato Torino, Hien l'alternativa se parte Schuurs: la situazione
—Innanzitutto c'è da sottolineare come restino vigili gli occhi di club di Premier League su Schuurs. Il campionato inglese rimane molto attrattivo e dovesse esserci un affondo di qualche società a quel punto la palla passerebbe all'olandese. Poi c'è la situazione Inter. I nerazzurri sembravano a un passo da Pavard del Bayern Monaco, ma i bavaresi prima di lasciar andare il difensore francese vogliono trovare il sostituto. Per questo motivo i milanesi potrebbero poi virare su Schuurs. Tra tempistiche e rischio che salti l'affare, l'Inter tiene nel mirino Schuurs come alternativa.
È chiaro che se poi dovesse arrivare troppo tardi l'offerta dell'Inter, aumenterebbero le percentuali di permanenza in granata di Schuurs. Il Toro, però, non vuole farsi trovare impreparato e per questo ha riallacciato i rapporti con il Verona per Hien. Una trattativa non facile, ma che comunque Vagnati inizia a portare avanti proprio per eventualmente affondare il colpo in caso di separazione con Schuurs.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA