- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Clamoroso cambio della guida tecnica al Brescia, con il patron Massimo Cellino che ha deciso di esonerare Pasquale Marino per ritornare a Roberto Boscaglia. La scelta arriva dopo una settimana di ritiro condotta dall'ex allenatore di Udinese, Frosinone e Catania, che aveva sostituito proprio Boscaglia lo scorso ottobre.
"Più che la media punti (13 punti in 13 partite), alla base della frattura tra Cellino e Boscaglia ci sarebbero state soprattutto divergenze sul mercato, con il presidente e l'allenatore che avevano vedute diverse soprattutto sul modulo da utilizzare. Dunque, il prossimo impegno in campionato vedrà il Brescia affrontare l'Avellino nuovamente con Boscaglia in panchina.
"Il fatto riguarda indirettamente anche il Torino, che nei giorni scorsi si era avvicinato molto ad un accordo per il passaggio in prestito di Samuel Gustafson alle rondinelle. Occorrerà capire se l'interesse dei lombardi rimarrà tale o verrà invece meno anche con la nuova guida tecnica. Il club di via Arcivescovado, a meno di novità clamorose, resta sempre intenzionata a cedere il giocatore. Alla finestra ci sono sempre Empoli e Ascoli, che negli ultimi mesi avevano dimostrato un certo interesse per il giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA