- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Non è la prima volta che il nome Maxi Lopez viene accostato al Gremio, e adesso pare che la società brasiliana - insieme al Bologna - si sia rifatta sotto per l'argentino, già preso in prestito nel 2009 proprio dal club verdeoro, che conserva ottimi ricordi su El Galina, a segno - in quella stagione - in ben 17 occasioni tra campionato e Coppa Libertadores. Il giocatore di proprietà del Torino, tuttavia, è stato solamente sondato: niente di più che una richiesta di informazioni formale, quindi nessuna trattativa sembra - ancora all'orizzonte.
Maxi Lopez, ad oggi, all'interno del roster di Miha è il vice-Belotti: una buona alternativa al Gallo, fisica e tecnica, e la sua volontà sarebbe quella di rimanere ancora a Torino, dove sta discretamente bene ed è felice. Certo, l'argentino come tutte le riserve vorrebbe giocare di più, ma è conscio delle sua potenzialità e scalpita per mettere ancora in difficoltà Mihajlovic. Il Toro, inoltre, non pare avere particolare esigenza di venderlo: è vero, nel suo ruolo c'è anche Boyé - che però Miha sta cercando di far diventare un esterno d'attacco - ma El Galina è considerato un ottimo ricambio e un giocatore che - se in forma - può anche aiutare risolvere le partite.
Ad ogni modo, il Gremio sonda Maxi Lopez, e nel calciomercato - si sa - tutto è possibile. Ma - per ora - non ci sono segnali concreti che facciano presagire un addio dell'argentino già a gennaio. Almeno, per ora...
© RIPRODUZIONE RISERVATA