- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Se da un lato gli interessi dei club tedeschi si sono leggermente stemperati, con il Dortmund che si è assicurato Bartra e il Wolfsburg vicino all'accordo con Bruma, ecco che dalla Francia sono pronti a tornare alla carica per il capitano del Torino Kamil Glik.
"La squadra in questione è il Monaco che, come vi avevamo anticipato, già nei mesi scorsi aveva avuto qualche contatto con il giocatore e il suo entourage (qui i dettagli) e ora - essendo rimasta indietro nella corsa allo stesso Bruma - il club transalpino è pronto a rimette in piedi il discorso con il Torino.
"I dirigenti del club monegasco ovviamente stanno seguendo le prestazioni della Polonia in questo europeo e quindi anche quello dello stesso Kamil Glik che a breve affronterà la Germania per la seconda sfida del girone, questa già valida per il primato nel Gruppo C.
"L'offerta in serbo per i granata, però, non sembra soddisfare le richieste attuali del club: 10 milioni di base più 3 di bonus. Qualcosa in più rispetto allo Zenit che sinora aveva presentato la proposta migliore, ma allo stesso tempo qualcosa in mano rispetto a quanto vorrebbe incassare il club. Che attende l'esito della competizione continentale e ad oggi non scende sotto i 15 milioni cash.
"(si ringrazia il collega Fabio Fulco per la segnalazione)
© RIPRODUZIONE RISERVATA