gazzanet

Calciomercato Torino, il Pescara stringe per Bovo

Redazione Toro News

Il centrale pare aver scelto i biancazzurri, battuta la concorrenza del Palermo: nelle prossime ore sviluppi decisivi

"Sarà probabilmente la prima uscita di questa sessione di calciomercato invernale che è in procinto di aprirsi: Cesare Bovo, infatti, si appresta a lasciare il Torino dopo oltre tre stagioni, per accasarsi a titolo definitivo in un'altra squadra, sempre in Serie A. Negli scorsi giorni vi avevamo parlato di un inserimento del Palermo in una trattativa che vedeva il Pescara premere molto per il centrale: tuttavia gli abruzzesi, nelle ultime ore, come riportato su queste colonne, avrebbero superato la concorrenza palermitana.

"[opta widget="playerprofile" season="2016" team="135" player="3838"]

"Bovo, infatti - nonostante l'ambiente rosanero gli sia familiare - avrebbe scelto proprio i biancazzurri di Oddo, e nelle prossime ore l'affare potrebbe chiudersi in maniera positiva. Il numero 5 granata troverebbe così una piazza per giocare con maggiore continuità e rendersi utile attivamente per raggiungere l'obiettivo della squadra, ovvero la salvezza.Il Pescara sta premendo con forza sull'acceleratore, in modo da poter avere a disposizione il giocatore magari già per la prossima di campionato. L'allenamento di oggi (il primo del 2017) in Sisport, dunque, potrebbe essere stato uno degli ultimissimi per Cesare Bovo in granata.

"Il mercato sta per iniziare, e il Torino  si sta già muovendo: in entrata, ma anche doverosamente in uscita, visto che la riforma Tavecchio non lascia spazio ad esuberi, e Miha e Petrachi stanno lavorando per far quadrare i conti anche da questo punto di vista.