- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
MILAN, ITALY - JANUARY 17: Geoffrey Kondogbia of FC Internazionale (R) competes for the ball with Godfred Donsah of Bologna FC during the TIM Cup match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 17, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)
Può arrivare dal Bologna un rinforzo per il centrocampo granata: si tratta su quel Godfred Donsah che il Torino ha cercato a più riprese a gennaio e per cui i granata stanno valutando di tornare decisamente alla carica. Il ghanese classe 1996, reduce da una stagione buona ma non eccezionale a Bologna, è tra i sacrificabili del club emiliano.
E proprio il club felsineo avrebbe fatto sapere ai granata il prezzo fissato per il cartellino del mediano ghanese: si parla di sei milioni di Euro, ossia grossomodo l'esborso pagato al Cagliari per acquistarlo, tra prestito e riscatto. Il Torino aveva già provato ad arrivare a Donsah a gennaio, scontrandosi però contro il muro del Bologna e di Donadoni, che hanno insistito nel trattenerlo sotto le Due Torri almeno fino a fine stagione.
Convincimento che sarebbe cambiato quest'estate, con Donsah che oggi può partire in presenza di offerte idonee. E il Torino ci sta pensando seriamente: seppur più adatto ad un centrocampo a tre che a due, Donsah è elemento di prospettiva - che ha tra l'altro segnato una rete al Torino nel febbraio 2015 con la maglia del Cagliari - che potrebbe valere un investimento. Oltretutto, essendo un classe 1996 e in quanto tale Under 21, Donsah non occuperebbe un posto nella lista dei 25 giocatori da consegnare alla Lega Serie A. Il Torino ci pensa: potrebbe arrivare da Bologna un rinforzo per il centrocampo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA