"Prende quota il Torino di Mihajlovic, che oggi è salito a Bormio (SO) per il ritiro pre-campionato; non così, ancora, il calciomercato della società granata, visto che nemmeno oggi si sono avute ufficialità in entrata. Se hanno destato molto scalpore le dichiarazioni del procuratore di Giaccherini - "Eravamo d'accordo col Torino, ma poi è arrivato il Napoli: Cairo capirà..." - il club granata ora deve reagire a quello che è stato un imprevisto sgradevole per un giocatore che era un obiettivo sensibile e che invece ha scelto all'ultimo un'altra destinazione.
gazzanet
Calciomercato Torino, il punto: i granata reagiscono dopo la botta-Giaccherini
Il punto di giornata / Si lavora ai fianchi Iago Falque, Roma e Sassuolo alla finestra per Zappacosta, stallo City-Peres
"L'affare in entrata più vicino è sempre Iago Falque: sull'esterno di proprietà della Roma, il DS Petrachi sta lavorando ininterrottamente da due giorni e oggi si sono registrati altri passi in avanti. Il giocatore, che ricordiamo non è in ritiro con la Roma, aspetta solo una chiamata per mettersi in partenza in direzione Bormio. Le lievi divergenze con la Roma sulla formula dell'acquisto stanno per essere risolte, ma occorre fare presto per chiudere la trattativa il prima possibile, visto e considerato che nel calciomercato non ci sono sicurezze finchè non si vedono le firme.
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA