Sempre per quanto riguarda le uscite, il Torino in questi ultimi giorni di mercato sta lavorando anche per trovare una sistemazione a Simone Edera ed Etrit Berisha. Per quanto riguarda il trequartista classe 1997, il giocatore è stato proposto in Serie B: tra le squadre con cui sono stati instaurati i primi contatti figura il Venezia, ma anche il Pescara in Serie C.
MERCATO
Calciomercato Torino, il punto: Ilic è già in città. Per Hien l’accordo è lontano
Simile è la situazione per il portiere albanese. Il desiderio di Etrit Berisha è quello di giocare con più continuità, ma Juric gli preferisce Milinkovic-Savic e per questo l'estremo difensore albanese preferirebbe cambiare aria già a gennaio e la società sta lavorando per soddisfare la sua richiesta.
Diverso è invece per Celesia, per lui si è già trovata una nuova strada. Dal Potenza all'ACR Messina: una nuova avventura per Cristian Celesia in Serie C. Il difensore del Torino classe 2002 si trasferisce in prestito in Sicilia con la speranza di poter ottenere più spazio rispetto al Potenza, dove in sei mesi ha collezionato solo 6 presenze tra campionato e Coppa Italia Serie C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA