gazzanet

Calciomercato Torino, il punto: interesse per Fernandes, distanza da colmare con Sanabria

Gualtiero Lasala

Calciomercato / Il punto di giornata sulle trattative dei granata

Il calciomercato sta per volgere agli ultimi giorni, e il Torino sta cercando di comprendere quali potrebbero essere delle soluzioni vantaggiose per arricchire la rosa granata. Oggi c'è un nuovo allenatore, Davide Nicola, che sta valutando la squadra, ma nel frattempo la società cerca di muoversi nel mercato per individuare opportunità interessanti.

FERNANDES - Un nome concreto per il centrocampo è quello di Gedson Fernandes, giocatore per il quale si sta cercando di capire come muoversi. Fernandes è di proprietà del Tottenham, ma in questo momento in prestito al Benfica e legato al club portoghese fino al 2023. Si sta pensando ad un trasferimento a titolo temporaneo, un prestito secco: nel corso dei prossimi giorni potrebbe sbloccarsi la situazione (QUI i dettagli).

SANABRIA - Un altro nome per arricchire la formazione del Toro è una vecchia conoscenza di Nicola. Il tecnico ha proposto Sanabria per l'attacco, un giocatore che è già stato allenato da Nicola al Genoa. Nonostante la buona prova di Zaza di ieri sera, la società granata vorrebbe comunque rinforzare il reparto offensivo. Per Sanabria però c'è ancora una distanza da colmare: l'attaccante non ha rifiutato la destinazione ma servirà uno sforzo per arrivare all'acquisto.  (QUI i dettagli)