- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Calciomercato Torino, il punto: Rincon ai saluti, Baselli tratta con il Cagliari
Se sul fronte delle entrate per ora non si è mosso nulla in maniera concreta, il Torino continua a lavorare per sfoltire la rosa di quegli elementi non congeniali al gioco di Ivan Juric. In particolare le piste più calde sono quelle che riconducono a Tomas Rincon e Daniele Baselli.
Il centrocampista venezuelano è molto vicino a trasferirsi alla Sampdoria. Arrivato a Torino nel 2017, Rincon non ha trovato spazio in questa prima metà di stagione sotto la gestione di Juric, e desidera rilanciarsi tra le fila dei blucerchiati che hanno da poco rescisso il contratto con Adrien Silva. El General si trasferirebbe alla corte di Roberto D'Aversa firmando un contratto di sei mesi.
Un altro giocatore in cerca di riscatto e minutaggio è Daniele Baselli: su di lui c'è l'interesse del Cagliari, con il tecnico Mazzarri che lo conosce molto bene avendolo già allenato proprio quando sedeva sulla panchina del Torino. Per Baselli si parla di un contratto fino a giugno, che si rinnoverebbe automaticamente in caso di salvezza dei sardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA