toro

Calciomercato Torino: il River Plate pronto ad impugnare l’accordo per Boyè

Boye, calciomercato
In entrata / Il presidente D'Onofrio non ci sta: "Era tutto fatto con la Roma. Granata scorretti, l'intermediario ancora di più"
Redazione Toro News

Clamoroso in casa River, o forse no viste le ultime recenti uscite maldestre del patron D'Onofrio: il club di Buenos Aires sarebbe intenzionato a fare il possibile per bloccare il trasferimento di Lucas Boyè al Torino. Ed il motivo sarebbe da ricercare in un accordo già sottoscritto con la Roma che aveva visionato per prima il giocatore.

D'Onofrio quindi non ci sta ed è pronto ad impugnare l'accordo in essere tra il giocatore e il Torino. All'emittente argentina Radio Rivadavia ha riferito: "Avevamo messo tutto nero su bianco con la Roma, poi l'intermediario della trattativa ha cambiato le carte in tavola. Faremo il possibile per tutelare i nostri diritti".

Ad ogni modo Boyè non farà ritorno al River Plate e dopo il prestito Newell's sarà libero e svincolato, pronto a volare in Italia. L'accordo con il Torino è stato ufficializzato e il giocatore era anche presente all'Olimpico durante la sfida di ritorno contro l'Hellas Verona.

Le speranze per bloccare il trasferimento ad oggi sono realisticamente ridotte al lumicino, vedremo se i Millonarios cercheranno davvero di portare a termine quello che sarebbe a conti fatti un vero sgarbo al Torino, non che un torto al giocatore, il quale ha scelto liberamente di cambiare squadra.

tutte le notizie di