- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Oltre che su i suoi giocatori impegnati in Francia agli EURO 2016, Sinisa Mihajlovic è focalizzato sul calciomercato. Lorenzo de Silvestri è uno dei tantissimi protagonisti di questa prematura, quanto pazza, finestra di trasferimenti, che, dall'altra parte di Torino, è già cominciata nel migliore dei modi con l'acquisto del centrocampista bosniaco Miralem Pjanic.
"Accostato al Torino, il laterale della Sampdoria si ritrova così al centro di un intreccio a dir poco particolare: da un lato i granata che lo valuterebbero solo ed esclusivamente come alternativa, dall'altro il Sassuolo, recentemente interessato a Zappacosta.
"I neroverdi, da qualche giorno, sono diventati i protagonisti del mercato dopo la cessione di Vrsaljko all'Atletico Madrid, dominando la scena della penisola sia in entrata che in uscita. Con un bottino freschissimo che a breve riceverà da Enrique Cerezo, il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, cercherà a tutti i costi di rimpiazzare il terzino croato. Tra i nomi papabili spunta anche quello di De Silvestri, che sarebbe un valido piano B per gli emiliani in caso di fumata grigia nell'affare Zappacosta che il Torino ad oggi valuta 10 milioni e che in ogni caso preferirebbe cedere in prestito con opzione di riscatto.
"Intrecci particolari, situazioni da valutare e nodi da sciogliere. Per un calciomercato granata che a breve prenderà piede.
© RIPRODUZIONE RISERVATA