Nelle scorse ore era entrata nel vivo la trattativa tra Monza e Torino per Nemanja Radonjic. Il club granata si è seduto al tavolo con quello brianzolo per cercare di raggiungere un accordo per il trasferimento del trequartista serbo alla corte di Palladino. Negli ultimi mesi, dopo un avvio di stagione scoppiettante, lo spazio per Radonjic si è molto ridotto e a causa anche di alcuni screzi con Juric è spesso finito ai margini del Toro. Secondo quanto riportato dal giornalista Matteo Moretto, il Torino ha però rifiutato la proposta del Monza e al momento l'affare sarebbe quindi fermo. La valutazione che ne fa la società di Urbano Cairo, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, si aggira tra i 3 e i 4 milioni di euro e viene richiesto l'obbligo di riscatto nel caso in cui il Monza proponesse soltanto un prestito. È probabile quindi che sia stata una di queste condizioni mancate a far saltare l'accordo tra le parti.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
mercato
Calciomercato, il Torino rifiuta l’offerta del Monza per Radonjic
La trattativa tra Monza e Torino per il numero 10 serbo si è fermata dopo che i granata hanno rifiutato la prima proposta biancorossa
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA