- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VERONA, ITALY - JANUARY 21: Ivan Ilic of Hellas Verona looks on during the Serie A match between Hellas Verona and US Lecce at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 21, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ivan Ilic è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Torino: come riporta gianlucadimarzio.com, la trattativa tra il club granata e il Verona è in dirittura di arrivo. I granata sarebbero riusciti a battere sul tempo il Marsiglia, squadra che aveva già un accordo con il Verona per 15.5 milioni più bonus: ma il giocatore gialloblù - come spiegato da Toro News- non ha mai detto sì ai francesi, apprezzando invece di più l'ipotesi Torino. Così, nella serata di giovedì, è arrivato il sì al club granata dopo la corte intensa e le manovre diplomatiche del presidente Cairo, del direttore Vagnati e anche del tecnico Juric, culminate con l'incontro-fiume a cena di mercoledì sera con il Verona.
Il serbo, così, si è detto pronto a raggiungere Ivan Juric sotto la Mole: con l'allenatore croato - la cui urgenza in rosa era proprio un centrocampista di piede sinistro - Ilic aveva già condiviso un anno al Verona, dunque il gioco del tecnico granata gli è già famigliare. Nelle prossime ore le due società definiranno formula e dettagli, ma Ivan Ilic si avvicina a grandi passi alla maglia granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA