- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
MILAN, ITALY - APRIL 09: Ivan Ilic of Hellas Verona gives their team instructions during the Serie A match between FC Internazionale and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 09, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ivan Ilic è il regalo che Juric spera di ricevere dal mercato di gennaio, ma non è l'unico a volere il centrocampista mancino. Nelle ultime ore infatti si è inserito anche il Marsiglia come interlocutore interessato e, a quanto riporta l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, le trattative con il Verona sarebbero già in fase avanzata.
Poco tempo prima dell'inserimento del Marsiglia, il Torino aveva cercato di venire incontro alle richieste del Verona con una proposta di 18 milioni complessi per portare Ilic in granata insieme al difensore Isak Hien. I due club erano sembrati più vicini alla fumata bianca, ma i francesi hanno sparigliato le carte. Il Marsiglia infatti avrebbe già raggiunto l'accordo con il giocatore e la trattativa con il club scaligero sarebbe addirittura in fase di chiusura. Resta da capire ora quali saranno le mosse del Torino per riportare il vento a proprio favore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA