L'attaccante Ciro Immobile prende posizione - ai microfoni di nervioneo.com, giornale online dedicato al Siviglia, ripreso dal sito inglese football-italia.com - e si scrolla di dosso le voci di mercato: "Sono un giocatore del Torino, in prestito dal Siviglia. Non devo aggiungere altro. Qui sto bene, sono tornato apposta perché in Spagna non mi ero ambientato e non riuscivo ad esprimermi al meglio".
toro
Calciomercato Torino, Immobile: “Sono del Siviglia, saranno i club a decidere”
In entrata / L'attaccante granata: "Ora penso solo a far bene qui in granata dove sto bene e a riprendermi il prima possibile dall'infortunio"
Quindi l'attaccante Immobile specifica: "Ora devo solo concentrarmi e lavorare sodo. Devo rimettermi il prima possibile dall'infortunio subito e tornare a disposizione dell'allenatore. Del mio futuro ne dovranno parlare esclusivamente le persone interessate. Saranno le due società che dovranno mettersi d'accordo e il Torino che è un club sano vanta un'opzione per l'acquisto del mio cartellino. Loro sanno bene come fare per riportarmi definitivamente in Italia e sapranno loro cosa fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA