- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VERONA, ITALY - MAY 14: Adrien Tameze of Hellas Verona competes for the ball with Andrea Belotti of Torino FC during the Serie A match between Hellas and Torino FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 14, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Torino chiuderà nella giornata di oggi, giovedì 20 luglio, l'acquisto del centrocampista Adrien Tameze dall'Hellas Verona. A riportarlo è Gianluca Di Marzio. L'accordo sarebbe in dirittura di arrivo: si parla di un trasferimento a titolo definitivo per 2.8 milioni di euro con pagamento biennale. Le visite mediche sarebbero previsto per domani, venerdì, a Torino. L'operazione sarebbe inoltre slegata da quella riguardante l'esterno scozzese Josh Doig.
Ivan Juric è pronto a riabbracciare un giocatore che aveva già avuto al Verona. Proprio nel club scaligero, Tameze ha formato con Ivan Ilic la coppia di centrocampo titolare del Verona nella stagione 2020/2021. Una coppia che a questo punto potrebbe riformarsi in maglia granata. Classe 1994, Tameze - nato in Francia ma naturalizzato camerunese - è un giocatore di affidabilità ed esperienza che può dare fisicità al centrocampo del Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA