- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Mentre il Torino è al lavoro per chiudere l'acquisto di Antonio Sanabria per l'attacco, il club granata è in pressing su Rolando Mandragora, che è il primissimo obiettivo per la mediana. Il centrocampista dell’Udinese ha lavorato con Davide Nicola ai tempi dell’Udinese e il club granata lo ha individuato come profilo ideale per alzare il livello della mediana.
C’è un tema economico piuttosto complesso riguardo al cartellino del giocatore, che in questi anni è stato oggetto di una serie di compravendite tra Juventus e Udinese. L’ultimo sviluppo si è avuto a ottobre, quando il club campione d’Italia ha riacquistato il cartellino del mediano per 10.7+6 di bonus lasciando però il giocatore in prestito a Udine per altri 18 mesi.
Una situazione ingarbugliata che in questo momento viene analizzata a fondo, ma il Torino tiene viva eccome l’ipotesi. Al momento passa in secondo piano la pista che porta a Lukas Lerager del Genoa, per il quale non c’è ancora l’accordo con il Grifone. Considerando che Daniele Baselli è tornato a disposizione, con lui il Torino riacquista un giocatore importante e pensa di intervenire solo con elementi che alzino davvero il livello. Mandragora può essere il nome giusto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA